BOSA. LE SUORE FRANCESCANE ANGELINE IN "CAMPO DI MISSIONE"
L'ESPERIENZA DI EVANGELIZZAZIONE NEI LUOGHI DEI GIOVANI, E MENO GIOVANI, FINO AL 13 AGOSTO
Bosa. "Va' e ripara la mia casa" è il tema del Campo Missione organizzato dalle suore Francescane Angeline della città del Temo. L'esperienza di evangelizzazione per i giovani, iniziata il 7 agosto, proseguirà con una serie di iniziative itineranti fino al prossimo 13 agosto.
Dopo gli appuntamenti dei giorni scorsi il 9 agosto il calendario prevede alle 9 l'incontro con i giovani in Seminario, quindi alle 10 l'incontro con gli adolescenti, alle 16.30 l'Evangelizzazione in città, alle 19 la celebrazione della S. Messa in Cattedrale e dalle 22, sempre in Cattedrale, "Una luce nella notte."
Il 10 agosto si ripeteranno agli stessi orari, sempre in Seminario, gli appuntamenti con i giovani e gli adolescenti e dalle 16.30 l'Evangelizzazione in città. La S. Messa delle 19 invece è prevista al Sacro Cuore mentre dalle 22 in piazza Monumento spazio ai "Quardri francescani."
Lunedì 11 agosto sono previsti invece alle 9 in Seminario l'incontro con i giovani, alle 16.30 l'Evangelizzazione in città, alle 19 i Vespri e la S. Messa nella chiesa di S. Pietro e alle 22 "Una luce nella notte" nella chiesa di S. Maria Stella Maris a Bosa Marina.
Il 12 agosto il programma continua con l'Evangelizzazione in spiaggia, dalle 16.30, la celebrazione della S. Messa nella chiesa di Bosa Marina alle 19 ed infine alle 22 in piazza Monumento l'Annuncio.
Mercoledì 13 agosto il Campo Missione delle Francescane Angeline terminerà alle 12 con la celebrazione della S. Messa nell'antica cattedrale di San Pietro.